Perché scegliere il nostro corso

Il nostro corso ti offre tutte le competenze per condurre sedute di arteterapia e di musicoterapia secondo la legge 4/2013. Attraverso un percorso teorico individuale di livello accademico, apprenderai teorie innovative in ambito arteterapeutico e le premesse fondamentali sulla teoria psicodinamica. Il nostro esclusivo metodo Cre(t)a si fonda infatti sulla psicologia freudiana e la prospettiva arteterapeutica integrata.

Con le sedute di arteterapia e di musicoterapia individuali potrai comprendere appieno le funzioni e gli obiettivi del setting.

Potrai confrontarti con il gruppo durante i seminari collettivi e avrai la possibilita’ di usufruire del nostro tutoraggio e della nostra supervisione.

Impari secondo i tuoi tempi e le tue esigenze formative: valorizziamo le tue competenze e le tue conoscenze pregresse perché la nostra idea di formazione si fonda su teorie costruttiviste. Non crediamo in un’idea di insegnamento “calato dall’alto”, ma pensiamo all’apprendimento come insieme di pratiche comuni e relazionali.

Il costo del corso è articolato su ciò che effettivamente svolgi e se decidi di interrompere il percorso, avrai comunque gli attestati formativi di ciò che hai frequentato. Se frequenti soltanto i corsi formativi puoi comunque avere l’attestato di

“Arteterapia/Musicoterapia nella relazione d’aiuto metodo Cre(t)a”

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: